fbpx

TENDENZA TAGLI CAPELLI 2018/2019

#TaglIENovità

Dalle nostre ricerche e dai nostri aggiornamenti si evince che la tendenza per l’inverno e per il nuovo anno ci sarà un ritorno alla naturalezza con linee pari, anche con volume, ma niente di composto. I tagli corti sono tra i protagonisti.  La misura ideale potrebbe essere un caschetto corto, il TOP sotto le orecchie, con linee simmetriche e geometriche e styling non composti.  Ottimo anche il bob, ideale per chi ha capelli fini e necessita di tagli asimmetrici, ma anche un caschetto alla pari con ciuffo laterale. Nell’ inverno  2019 il binomio tagli corti + capelli ricci funziona alla grande.  Gli stili più alla moda saranno caschetti cortissimi con frangia piena e voluminosa. Il mosso del prossimo autunno sarà appena accennato, effetto di  naturalezza. Se invece desiderate tenerli  lunghi,  la moda 2019 li preferisce lunghissimi!  Meglio se alla pari e con riga centrale. Ovviamente anche qui con uno styling naturale. Anche la frangia viene ben accolta in tutte le sue forme e lunghezze.
Questi sono solo consigli,  ogni donna è unica e con il proprio stile e ognuna ha un’immagine di se’ personale e questa è la cosa più importante!

Rispettare le tue scelte!

( Eva Casalin )

A FINE ESTATE

Funziona così!

I capelli esposti al sole, al cloro alla salsedine, subiscono gli stessi danni della pelle, ma la pelle ha la capacità di autoripararsi i capelli no.
Sicuramente sei stata in vacanza, al mare, in montagna o qualche giorno in piscina e questo può bastare.
Trascurare la regola di proteggerli può danneggiarli seriamente.
Il consiglio che voglio regalarti è di provvedere a una difensiva specifica a base di prodotti idratanti e protettivi, come quelli che riservi alla pelle del tuo corpo.

Prestando la giusta attenzione, è possibile contenere l’aggressione estiva.
Esistono trattamenti specifici con un risultato immediato, che ripristinano la dose giusta di idratazione e proteina.

Se vuoi bene hai tuoi capelli Non aspettare l’inverno fallo in l’autunno.
Informati su cosa possiamo fare per te.

TAGLI & STYLE

 

“UN PROGETTO PER TE PER LA TUA IMMAGINE”

Ti guardo e ti parlo davanti allo specchio, quando capisco che sei sicura, che sei convinta e certa del progetto che abbiamo scelto assieme, solo in quel preciso momento quando percepisco che ti stai fidando di me, prendo in mano le mie forbici, il pettine e comincia lo spettacolo.

( Nicola Voltolina )

Acconciature

L’acconciatura è una forma d’arte. Le mani cominciano a muoversi come a creare un quadro o una scultura. È qualcosa che nasce dalla fantasia, guardo e tocco i tuoi capelli osservo il tuo viso e immagino come vorresti sentirti.Mi concentro soprattutto su ciò che tu mi trasmetti, quello che desidero è creare un insieme armonioso tra te i tuoi capelli e il tuo stile. Nasce sempre qualcosa di meraviglioso.

(Nicola Voltolina)

Top