fbpx

TENDENZA TAGLI CAPELLI 2018/2019

#TaglIENovità

Dalle nostre ricerche e dai nostri aggiornamenti si evince che la tendenza per l’inverno e per il nuovo anno ci sarà un ritorno alla naturalezza con linee pari, anche con volume, ma niente di composto. I tagli corti sono tra i protagonisti.  La misura ideale potrebbe essere un caschetto corto, il TOP sotto le orecchie, con linee simmetriche e geometriche e styling non composti.  Ottimo anche il bob, ideale per chi ha capelli fini e necessita di tagli asimmetrici, ma anche un caschetto alla pari con ciuffo laterale. Nell’ inverno  2019 il binomio tagli corti + capelli ricci funziona alla grande.  Gli stili più alla moda saranno caschetti cortissimi con frangia piena e voluminosa. Il mosso del prossimo autunno sarà appena accennato, effetto di  naturalezza. Se invece desiderate tenerli  lunghi,  la moda 2019 li preferisce lunghissimi!  Meglio se alla pari e con riga centrale. Ovviamente anche qui con uno styling naturale. Anche la frangia viene ben accolta in tutte le sue forme e lunghezze.
Questi sono solo consigli,  ogni donna è unica e con il proprio stile e ognuna ha un’immagine di se’ personale e questa è la cosa più importante!

Rispettare le tue scelte!

( Eva Casalin )

A FINE ESTATE

Funziona così!

I capelli esposti al sole, al cloro alla salsedine, subiscono gli stessi danni della pelle, ma la pelle ha la capacità di autoripararsi i capelli no.
Sicuramente sei stata in vacanza, al mare, in montagna o qualche giorno in piscina e questo può bastare.
Trascurare la regola di proteggerli può danneggiarli seriamente.
Il consiglio che voglio regalarti è di provvedere a una difensiva specifica a base di prodotti idratanti e protettivi, come quelli che riservi alla pelle del tuo corpo.

Prestando la giusta attenzione, è possibile contenere l’aggressione estiva.
Esistono trattamenti specifici con un risultato immediato, che ripristinano la dose giusta di idratazione e proteina.

Se vuoi bene hai tuoi capelli Non aspettare l’inverno fallo in l’autunno.
Informati su cosa possiamo fare per te.

COSMOCOLORE

 

LA BELLEZZA DEL COLORE

LA SALUTE DEL CAPELLO

L’utilizzo dei colori è cambiato negli anni, sono cambiate le mode, e le nostre abitudini.
Certi colori nel periodo di tempo passato non sarebbero mai stati presi in considerazione per colorare i capelli. Quando siamo in un luogo, quando indossiamo un vestito, quando guardiamo un disegno, un quadro, il colore interagisce con noi, con le nostre emozioni, ad ogni colore è abbinato uno nostro stato d’animo.
Il colore soddisfa i desideri del momento, un’idea di cambiamento, una novità,
il colore dà forza alla nostra personalità, esalta il nostro stile.
Queste sensazioni devono essere percepite anche da chi crea il colore.
Il mondo della tintura per capelli è molto cambiato negli ultimi anni, alcune aziende si sono evolute, i colori sono più performanti, più naturali meno aggressivi, nel mercato esistono colorazioni dermatologicamente certificate.

La nostra priorità è mantenere un capello sano.

Il nostro credo è di rispettare il tuo capello e la tua pelle.

(Nicola Voltolina)

Top